ASTA 331 - ARTE ANTICA E DEL XIX SECOLO (banditore virtuale)
Lotto 259
9,5x6,5 cm; 11x7,5; 11x7 cm; 9,5x6 cm;11x7 cm.
Lotto corredato di perizia indipendente per la commercializzazione dell'avorio e di tartaruga.
Carnet da ballo a scatola in pasta d’ambra entro riserva romboidale in argento istoriato, prima metà XIX secolo, incrinatura in quarta di copertina, comprensivo di matita in argento, foderato in seta moirée color crema, epoca Carlo X.
Carnet da ballo a scatola in tartaruga, interno a fisarmonica in seta blu, seconda metà XIX secolo, epoca Napoleone III.
Carnet da ballo a scatola in avorio di Dieppe, inciso e decorato a motivi lobati nella riserva centrale, iniziali in altorilievo “V O“ all’interno, agrafe in argento, comprensivo di matita in avorio, pagina in avorio, interno in seta moirée viola orlato in pelle, metà XIX secolo.
Carnet da ballo a scatola in acciaio inciso e decorato con riserve geometriche e motivi floreali e vegetali stilizzati a smalti colorati, quarta di copertina in acciaio inciso, comprensivo di matita smaltata azzurra, pagine interne, foderato in seta moirée turchese, seconda metà XIX secolo.
Carnet da ballo a scatola in cuoio nero, decorazioni e agrafe in argento, comprensivo di matita in legno ed avorio, pagina in avorio, foderato in seta moirée blu, seconda metà XIX secolo, epoca Napoleone III.
Base d'asta: € 10,00
Stima: € 700,00 - 1.000,00
Il dipartimento di ARTE ANTICA E DEL XIX SECOLO seleziona opere d’arte dell’artista da inserire nella prossima asta.
I nostri esperti sono sempre a disposizione per effettuare valutazioni gratuite e confidenziali.
Scegli una delle seguenti modalità: