ASTA 331 - ARTE ANTICA E DEL XIX SECOLO (banditore virtuale)
Lotto 263
9,5x6 cm; 9,5x6 cm; 9,5x6,5 cm; 9x6 cm; 9x6 cm.
Carnet da ballo a libretto, decoro in argento con riserve quadrilobate, floreali e rettangolari su lacca ad imitazione onice blu, comprensivo di matita all’interno in smalto guilloché azzurro pallido, foderato in seta moirée crema, prima metà XIX secolo, epoca Carlo X.
Carnet da ballo a libretto in smalto guilloché verde smeraldo, decori in metallo dorato, comprensivo di matita in metallo dorato, foderato in seta moirée verde peridoto e verde smeraldo, seconda metà XIX secolo, epoca Napoleone III.
Carnet da ballo a libretto in madreperla, decorazione in argento a motivi vegetali entro riserve ovoidali, comprensivo di matita in argento istoriato all’interno, foderato in seta moirée crema, prima metà XIX secolo, epoca Carlo X.
Carnet da ballo a libretto in acciaio inciso a ramages vegetali e motivi di volatili stilizzati, comprensivo di matita in acciaio, foderato in seta moirée azzurro cielo, prima metà XIX secolo, epoca Carlo X.
Carnet da ballo a libretto in argento a coste, dorso ed interno in pelle marrone, comprensivo di matita in argento stessa lavorazione, pagina in avorio, fine XIX secolo.
Base d'asta: € 10,00
Stima: € 700,00 - 1.000,00
Il dipartimento di ARTE ANTICA E DEL XIX SECOLO seleziona opere d’arte dell’artista da inserire nella prossima asta.
I nostri esperti sono sempre a disposizione per effettuare valutazioni gratuite e confidenziali.
Scegli una delle seguenti modalità: